Romagna Rfc: Entrati nella seconda settimana di sosta del campionato, proseguono i lavori in casa Romagna RFC in vista del ritorno in campo in programma per il 22 febbraio, quando allo Stadio del Rugby di Cesena i galletti incontreranno il Civitavecchia per il IV turno del girone promozione.
La seconda fase della stagione è iniziata in salita per il Romagna, che nelle prime tre giornate non è andato oltre i due punti di bonus guadagnati nel match con il Pesaro, rimanendo invece a secco negli altri due appuntamenti con Livorno e Noceto. La pausa è dunque preziosa per i galletti, che possono ricaricare le batterie e recuperare gli infortunati, così da ritrovare la giusta condizione per affrontare i prossimi impegni di questa delicata fase della stagione. In quest’ottica, gli allenamenti della squadra stanno procedendo regolarmente anche in questa seconda settimana di stop del campionato.
Anche per quanto riguarda i settori giovanili non si fermano le attività coordinate dal Romagna RFC, nonostante qualche condizionamento dovuto al maltempo dei giorni scorsi, che ha costretto al rinvio di alcuni appuntamenti in calendario per le Selezioni. Continuano inoltre le attività "fuori dal campo" e dedicate alla formazione: oltre al proseguimento del corso per Specialista di Sviluppo di Società Sportiva, è in calendario per lunedì 16 febbraio un corso di aggiornamento per allenatori di primo livello, organizzato dal CRER.
Ufficio Stampa Romagna Rfc
foto Ufficio Stampa Romagna Rfc
Leggi anche
SportinRomagna è...social!
Un rimbalzo...plastico
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 11 febbraio 2015
CE - Rugby, proseguono i lavori in casa Romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.