Calcio: In casa Parma sta succedendo di tutto. Un patron che ancora non ha dato seguito alle promesse di sistemare la questione economica con giocatori e dipendenti. Una partita, quella con l'Udinese, rinviata a data da destinarsi. I giocatori che cercano di mantenere l'equilibrio in una situazione a dir poco complicata. Ufficiali giudiziari che arrivano al centro sportivo e portano via dalla sede materiali della società. In tutto questo mister Roberto Donadoni cerca di mantenere dritta la barra, riuscendovi. Nessun addio da parte dell'ex Ct della Nazionale, né tantomeno è previsto un esonero. Ma, a differenza di molti suoi colleghi allontanati dalla panchina, Donadoni ha visto allontanarsi la sua panchina. Secondo quanto riportato dall'Ansa, infatti, la panchina all'interno dello spogliatoio dove Donadoni attende l'inizio della gara finirà, il prossimo 5 marzo, all'asta, insieme al mobilio. Il prezzo base? Duemila euro. Con questa modica cifra il compratore potrà vantarsi di...aver preso il posto di Donadoni.
foto Fcparma.com
Leggi anche
De Feudis: "Cesena, guardiamo alle prossime sfide"
Cesena: fondamentali i prossimi due impegni casalinghi
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 25 febbraio 2015
CE - Calcio, Donadoni rimane a Parma. Con la panchina all'asta...
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.