Ac Cesena: Oggi pomeriggio Mister Di Carlo ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dell'Orogel Stadium - "Dino Manuzzi" prima di scendere in campo a dirigere la rifinitura, queste le sue dichiarazioni principali:
Domani affrontiamo una grande squadra e dovremo toglierli tempi e spazi cercando di aggredirla nei punti focali per cercare di provarci. Il Cesena dovrà fare una partita molto accorta, di fronte abbiamo una squadra molto fisica e molto tecnica che ha sempre la giocata su 5/6 giocatori d’attacco, quindi tanta imprevedibilità in avanti. Vogliamo essere protagonisti anche noi facendoci sentire sul campo. Sono convinto che faremo una prestazione di grande livello ma serve essere perfetti tatticamente. La Juventus è più forte di noi, lo sappiamo bene ma noi dovremo fare di tutto per provare a vincere la partita. Domani dobbiamo avere la libertà di crederci. Dobbiamo uscire dal campo con la consapevolezza che abbiamo dato tutto per provare a vincere.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Leggi anche
11 anni dopo: ciao, Marco
SportinRomagna è...social!
Una partita...gelata
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 14 febbraio 2015
CE - Calcio, Di Carlo non teme la Juve: "Cesena, proviamoci"
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.