expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 16 febbraio 2015

CE - Calcio, Cesena: dagli spogliatoi

Ac Cesena: Dopo il pareggio casalingo ottenuto con la Juventus Mister Di Carlo ha affrontato i microfoni in sala stampa. Qui un estratto delle sue dichiarazioni: "In settimana i ragazzi hanno lavorato bene e questa sera hanno messo in campo il piano tattico preparato.
Siamo stati sempre in partita ed abbiamo creato più palle gol della Juventus. La squadra ha reagito con atteggiamento e mentalità, abbiamo messo in difficoltà la squadra prima in classifica. Sono molto fiducioso per il futuro, ho visto gioco, intensità e personalità. Il Cesena è in forma, ci crede ed ha voglia di trascinare i propri tifosi verso l’impresa. Lavorare nelle negatività non è facile, dobbiamo prendere questo pareggio come un’opportunità. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, diamo merito a loro".

 

Queste le dichiarazioni di Franco Brienza al termine di Cesena-Juventus: Siamo stati bravi, abbiamo dimostrato di essere in grado di sfoderare grandi prestazioni anche contro una grande squadra come la Juve. Questa sera siamo riusciti a sfruttare le occasioni che ci ha concesso la Juventus e negli ultimi minuti abbiamo cercato l’impresa. Questo è un punto che fa morale, avevamo preparato la gara con molta intensità, sicuramente siamo cresciuti tanto nell’ultimo mese e forse meritavamo qualche punto in più. Giocheremo le nostre carte fino alla fine, questa sera volevamo metterci alle spalle la brutta prova di Empoli e ci siamo riusciti.

Le parole di Milan Djuric in mixed zone al termine di Cesena - Juventus: Sono molto contento per aver trovato il gol contro la Juve, segnare con la prima della classe è sempre una grande soddisfazione, sono molto contento della fiducia che mi dà il Mister e sono felice per il punto che abbiamo portato a casa. Siamo partiti molto forte, abbiamo cercato di fare il massimo e posso dire che un punto ci sta anche stretto. Nel gol Defrel mi ha servito una gran palla sulla corsa e mi sono trovato da solo davanti a Buffon. Sul secondo gol sono riuscito ad anticipare di testa Ogbonna e a servire Brienza che ha sempre grandi colpi. A Empoli abbiamo fatto una brutta prova e volevamo rifarci.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Il Cesena ferma la Vecchia Signora

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.