expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

RI - Taekwondo, il Riccione vola al Città di Faenza

Taekwondo: Il Taekwondo Riccione ha partecipato al Trofeo Città di Faenza.  Per la sezione combattimento, Riccione ha mandato sul campo di gara quattro ragazze di diverse categorie di età e peso,  ma tutte capaci di salire sul gradino più alto del podio conquistando la medaglia d’oro: si tratta di Luna Uguccioni, Alice Betti, Doralice Marzialetti e Federica Migani.
La preparazione per gli Internazionali del Belgio in programma nel mese di marzo sta dunque funzionando alla grande e i risultati sui campi di gara italiani lo dimostrano. Ora la squadra selezionata femminile del Taekwondo Riccione continuerà la preparazione sul percorso di lavoro già impostato dal maestr Roberto Betti e dal direttore tecnico Geo Ottaviani in vista del prossimo importante appuntamento internazionale.
Per la sezione poomsae (tecnica) erano invece presenti a Faenza sette atleti tra adulti e ragazzi. Anche questo gruppo ha portato a casa una serie di podi. Medaglia d’oro per Alessandro Nicoletti e Aurora Sanchi, argento per Filippo Barbari e Maurizio Sanchi, chiudono con il bronzo Marcello Bernardi e Robert Gennari mentre Andrea Comandini rimane ai piedi del podio con un 4° posto.
Il prossimo appuntamento per il Taekwondo Riccione è fissato per il weekend del 20-21 febbraio a Roma, dove gli allenatori porteranno le nuove leve emergenti, dai 12 ai 16 anni, pronti a gareggiare in questa nuova e lunga trasferta nella capitale.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.