expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 24 gennaio 2015

RI - Volley, domani la festa della Riviera Rimini

Riviera Volley Rimini: Tutti gli appassionati di volley domani saranno sotto rete. Dalle 10 e per tutta la giornata, i bambini dai 6 anni ai ragazzi di 18, potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e approfittando di un’occasione eccezionale per allenarsi insieme ad allenatori di grande valore. La festa è promossa da Riviera Volley Rimini, la realtà riminese nata per volontà di Rimini Pallavolo e Viserba Volley Rimini per incrementare sul territorio la qualità dell’insegnamento e della pratica sportiva relativa alla pallavolo.

Il programma prevede alla mattina allenamenti specifici sui fondamentali del volley. Ad insegnarli quattro allenatori che hanno messo a punto un programma che occuperà gli atleti dal 14 ai 18 anni dalle 10.00 alle 12.30. L’allenamento sarà curato da quattro fra i migliori allenatori del territorio: Luigi ‘Nacy’ Morolli, Matteo ‘Bibo’ Solforati, Andrea Biselli e Marco Brunetti. Alle 11.30 è previsto l’arrivo al Flaminio di Marco Bonitta, CT della nazionale femminile di volley che si intratterrà coi partecipanti. Interverrà anche l’Assessore al Turismo del Comune di Rimini Gian Luca Brasini.

Nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 18.00, spazio ad una grande festa del minivolley, coi bambini dai 6 ai 13 anni coinvolti in giochi e partite 3 contro 3 e un grande 100 vs 100 finale

Animerà la giornata lo speaker Bitto, simpaticissima voce del circuito estivo di beach volley. Per tutti una merenda e una t-shirt in regalo a ricordo della giornata.

Ufficio Stampa Riviera Volley Rimini

Giro d'Italia a Forlì: il percorso

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.