Ac Rimini: Sette gol questo pomeriggio sul terreno di Torre Pedrera per il Rimini di mister Marco Cari impegnato nel consueto test di metà settimana contro la Juniores allenata da Paolo Zani. Quattro reti nella prima frazione di gioco, con due doppiette messe a segno da Gianmarco Tedesco e Manuel Pera, mentre nella ripresa tabellino della sfida arrotondato con i gol di Riccardo Paganelli, Mehdi Kabine e Simone Calori. Lavoro differenziato per Guido Di Deo ed Emanuele Carezza mentre Andrea Dini e Filippo Berardi, dopo gli impegni con la Rappresentativa di Serie D, hanno svolto solo allenamento defaticante. Domani la preparazione in vista della trasferta di domenica sul campo dell’Imolese proseguirà con l’allenamento mattutino sempre sul campo di Torre Pedrera.
Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com
Calciomercato in tempo reale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 15 gennaio 2015
RI - Calcio, sette i gol del Rimini nel test
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.