Montegridolfo: E pensare che il 2015 per l’Utensitecnica Montegridolfo, era iniziato con una splendida affermazione in campo nazionale grazie alla terna composta da Gianluca Monaldi-Davide Paolucci-Gaetano Miloro che a Frosinone si erano imposti nel Trofeo Miacci, superando in finale i portacolori dei Campioni d’Italia dell’Ancona 2000 Mencacci-Cesini-Cappellacci. Tutto questo di buon auspicio per il ritorno del campionato di serie B, che per la quarta giornata vedeva l’imbattuta e capolista formazione della Valconca impegnata a Perugia contro l’Aper.
Dopo il momentaneo pareggio nei set del primo turno, la squadra riminese del Ct Mattioli nei due incontri conclusivi di coppia si è presentata quasi demotivata cedendo tutti e quattro i set ai perugini che così hanno prevalso alla fine per 2-0. Pesante anche la differenza punti (-15) nello score finale a sfavore della formazione riminese. Ora l’Utensiltecnica Montegridolfo è stata affiancata in cima alla classifica dagli stessi perugini dell’Aper e dal Mosciano (Te), che proprio Sabato prossimo 24 Gennaio, saranno i prossimi avversari dei riminesi sulle corsie del bocciodromo di Montegridolfo. Questo lo score dell'incontro: APER PERUGIA - Utensiltecnica Montegridolfo (Rn) 2-0 ( 57-42 ): Maccarelli-Dormentoni-Battistoni - Ferragina-Monaldi-Miloro Gaetano 4-8/8-5;Gori-Paolucci 8-5/5-8 ;Battistoni-Maccarelli - Monaldi-Miloro Gaetano 8-6/8-2 ;Vitali-Gori(2 set Dormentoni) - Paolucci -Moretti - 8-1/8-7. Questi gli altri risultati di Serie B (girone nord) Mosciano-Bardolino 2-1; Castelfidardo-S.Erminio 2-0; Colbordolo-Fontespina 2-0. Classifica Serie B 2015 (girone nord) IV giornata: Utensiltecnica Montegridolfo, APER (Pg) ,Mosciano ( Te)punti 9; Castelfidardo (An)7; S.Erminio (Pg), Colbordolo(Pu) 6 ; Fontespina(Mc),1;Bardolino (Vr) 0. Prossimo turno V di andata (Sabato 24/01/15): Utensiltecnca Montegridolfo - Mosciano ;Castelfidardo-APER; Bardolino-Colbordolo;S.Erminio-Fontespina. Nel frattempo sono iniziati i campionati provinciali 2015. Il primo titolo in palio quello di Categoria C individuale è andato a Luigi Bucci (Cattolica, che in finale ha superato il pari casacca Giorgio Valentini.
Ufficio Stampa Montegridolfo
foto Ufficio Stampa Montegridolfo
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 19 gennaio 2015
RI - Bocce, il Montegridolfo cade a Perugia
Etichette:
bocce,
montegridolfo,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.