Sporty Ravenna: Start Five-Sporty 4-4 (pt 2-2)
START FIVE: Di Filippo, Romagnoli, Sandri, Di Leo, Dal Monte, Livera, Rensi, Marcorello, Ricciardelli, Silvestrini, Pastore, Palladino. All.: Iosca.
SPORTY: Basile, Gatti, Aguzzoli, Cedrini, Bezzi, Guarin, Putti, Kertusha, Canducci, Rabiti, Maroncelli, Varietà. All.: Bandini.
ARBITRO: Di Giovanni di Bologna.
RETI: 1' pt Rensi, 12' pt, 16' pt Gatti, 23' pt, 5' st Rensi, 6' st Gatti, 13' st Putti, 31' st Ricciardelli.
AMMONITI: Di Leo.
ESPULSO: 27' st Dal Monte.
IMOLA. Alla fiera del gol esce il 4-4 tra Start Five e Sporty. Otto gol, altrettanti tiri pericolosi, in una partita in costante altalena: avanti i padroni di casa, ribaltone Sporty grazie alla doppietta di Gatti, nuovamente lo Start Five in vantaggio con Rensi (protagonista con una tripletta). Gatti e Putti fissano il 4-3 ma proprio nel recupero Ricciardelli fissa il 4-4 finale.
Dopo meno di un minuto il risultato si sblocca: Pastore para su Putti e scatta il contropiede imolese condotto da Silvestrini che serve al centro Rensi. Il primo tiro viene respinto da Maroncelli che non può nulla sul tap-in dello stesso attaccante. Lo Sporty prova a reagire ma fatica a trovare spazio, è molto buona la conclusione da posizione defilata di Gatti al 10', parata da Pastore. E' il preludio del gol che arriva novanta secondi dopo: il capitano ravennate dalla stessa posizione questa volta impatta la partita. Quattro giri di lancette dopo ancora Gatti protagonista, il suo tocco da biliardo bacia il secondo palo e il pallone termina la sua corsa in rete. Lo Sporty sfiora anche il tris con Guarin ma questa volta Pastore para in tuffo. Si rivedono i rossoneri al 20': il diagonale di Dal Monte si perde di poco a lato. Anche in questo caso la conclusione precede di poco il pareggio: Rensi completa la doppietta personale per il 2-2. Gatti tenta nuovamente il bersaglio grosso, questa volta su punizione, il tiro sfiora il primo palo. Dopo novanta secondi del secondo tempo Gatti recupera palla sulla trequarti avversaria e prova il sinistro ma Pastore blocca in due tempi. L'estremo difensore imolese si ripete su Kertusha al 3'. Ma è la grande giornata di Rensi, il pivot, ben appostato sul secondo palo insacca il 3-2 e subito dopo Gatti risponde per l'altra tripletta di giornata. Ancora Rensi protagonista al 7', il suo tiro colpisce il palo. Al 13' si completa il terzo ribaltone di giornata, Putti direttamente su punizione trova lo spiraglio giusto nella barriera e fissa il 3-4. Lo Start Five si rivede al 47' con la bordata di Ricciardelli dal limite, Maroncelli ha il riflesso giusto. Altrettanto efficace la parata di Pastore sull'ennesima conclusione di Gatti, poi due volte su Kertusha e Bezzi. Al 59' il portiere imolese tiene in partita i suoi con una nuova parata, questa volta su Varietà. Al 60' il tiro di Ricciardelli sibila a pochi centimetri dalla porta e in pieno recupero, ancora Ricciardelli, questa volta su punizione, fissa il definitivo 4-4.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 19 gennaio 2015
RA - Calcio a 5, lo Sporty riprende con un pareggio
Etichette:
calcio a 5,
ravenna,
ravennasport,
sporty ravenna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.