expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 8 gennaio 2015

RA - Basket, il 14 gennaio Flavio Tranquillo a Ravenna

Basket: Mercoledì 14 gennaio, alle ore 20.30 presso la Sala D’Attorre di Casa Melandri (Via Ponte Marino, 2 – Ravenna), Flavio Tranquillo, giornalista e telecronista, voce simbolo della pallacanestro italiana, presenterà il suo libro Altro tiro altro giro altro regalo. La serata, organizzata da Sporty in collaborazione con Liberamente Libri e con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Ravenna, sarà moderata da Stefano Bon, scrittore e giornalista ravennate, e da Riccardo Sabadini, giornalista di basket per La Voce di Romagna.
In Altro tiro altro giro altro regalo, edito da Baldini e Castoldi, Tranquillo racconta il suo amore per il basket, intrecciando la propria esperienza personale e professionale ad una riflessione più ampia sullo spirito e sui valori che animano questo sport. L’incontro sarà dunque l’occasione per un viaggio nel mondo della palla a spicchi, dal basket NBA alla pallacanestro nostrana, ma anche e soprattutto per dare voce allo Sport, quello vero, fatto di persone e di passione.

Questo incontro è il primo di una serie di appuntamenti organizzati da Sporty dedicati a raccontare e condividere storie per promuovere e diffondere una cultura sportiva, in linea con la filosofia che contraddistingue Sporty.

La stampa e la cittadinanza sono invitati a partecipare, ingresso libero.

Per maggiori informazioni:
store@sportyonline.it
0544 461885

Ufficio Stampa Sporty
foto Ufficio Stampa Sporty

Ravaioli: "Il basket a Forlì non è morto"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.