expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 26 gennaio 2015

RA - Basket, Acmar: "Contento per la reazione"

Acmar Ravenna: Antimo Martino: "Sono molto contento per la reazione che abbiamo avuto oggi, dopo una partita non felicissima come quella giocata giovedì a Legnano. Questa squadra ha dimostrato ancora una volta di parlare e cercare di riscattare le sconfitte solo attraverso il campo. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ più del previsto, contro una squadra che ha inserito Migliori e Caroldi e che è stata in grado di fare molto bene nelle ultime settimane.
Nel secondo tempo siamo stati molto più intensi, abbiamo alzato la nostra difesa e siamo riusciti a prendere fiducia e ritmo anche in attacco, conquistando una vittoria che ci rende estremamente felici.


Ci tengo poi a chiarire un aspetto molto importante. Dicendo che la partita di Legnano non è stata felice, abbiamo voluto esprimere la nostra idea di una squadra che prova a vincere ogni partita, ma che non deve dimenticare la propria natura e le premesse con le quali è cominciato questo campionato. Quando leggo che la nostra squadra in trasferta tiene un ritmo da playout, resto basito per due motivi: il primo è che soltanto cinque squadre sono state in grado di fare meglio di noi in trasferta, in un campionato che ogni domenica propone risultati imprevedibile e si è dimostrato estremamente equilibrato. La seconda ragione è che abbiamo raggiunto con undici giornate di anticipo sulla tabella di marcia quella quota di punti ventisei - che avevamo stabilito quale obiettivo stagionale. Per questi motivi, chiedere a questa squadra un rendimento migliore mi sembra un concetto un po’ forte. Siamo i primi a essere arrabbiati per quanto è accaduto a Legnano, ma tra il voler essere competitivi e il pensare che questi risultati debbano essere raggiunti ogni domenica c’è un certo divario.".

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

L'Acmar ha la meglio di Matera
"Complimenti a Matera"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.