Quattro chiacchiere con..

venerdì 16 gennaio 2015

FO - Hockey, la Libertas ospita i Sambenedettesi

Libertas Hockey Forlì: Tutti al Pattinodromo Comunale "Parco Incontro" di Forlì domani sera 17 gennaio, alle 20.30; imperdibile la sfida tra la capolista Hockey Forlì e i coriacei Pattinatori Sambenedettesi, che sabato scorso hanno fermato l’Invicta Modena sul risultato di parità. Anticipo, peraltro, della sfida di Coppa Italia che vedrà opposti forlivesi e marchigiani nella Final Four in programma a Riccione alla fine del mese di gennaio.
La truppa di Coach Bartheldy vuol mantenere la testa della classifica, ma i sambenedettesi sono squadra, come detto, di tutto rispetto, che gioca insieme da anni – anche qui con l’innesto di giovani talenti, come Manuel Lupi, classe 1998 –, che difende con precisione e attacca con velocità. Infatti, la partita del girone di andata vide i forlivesi vittoriosi con un solo gol di scarto, con risultato di 6 a 5; sarà un match tutto da gustare.

La società e gli atleti invitano i concittadini sugli spalti di Via Ribolle per una serata al cardiopalma, per un sabato sera che – ci auguriamo – diverta i tifosi e confermi la Libertas Hockey Forlì al vertice del campionato nazionale di A2, per cullare non solo il sogno della A1, ma la speranza di portare la città ai vertici di una disciplina affascinante che, proprio grazie ai ragazzi della Libertas, sta appassionando anche i forlivesi.

Vi aspettiamo!
 
Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
 
Il vero sport marketing -Low Budget/Cuore/Amore. Ovvero come fare comunicazione con lo sport con quattro soldi
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.