expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 25 gennaio 2015

FO - Calcio, Forlì: le pagelle di Matteo Tartaretti

Forlì Fc: Il Forlì smarrisce il bel gioco e finisce per incassare tre reti - contro una siglata - sul campo del Teramo. I biancorossi, in attesa del derby di sabato contro il Santarcangelo, sono giudicati dal nostro Matteo Tartaretti.

FRANCESCO SCOTTI 5
Non una gran serata per il nostro numero uno che vede piovere palloni pericolosi da ogni parte! Subisce tre reti senza riuscire a porre resistenza!
FABIO CATACCHINI 5,5
Bloccato in una linea di difesa che se lasciata sola fa acqua da tutte le parti! Peccato che neanche la sua presenza però riesca a limitare i danni.
CHRISTIAN JIDAYI 5
Sembra non capirsi col suo compagno di reparto, arrivando con chiusure sempre al limite del fallo! Donnarumma poi ne evidenzia le difficoltà!
MIRKO DRUDI 5
Nervoso e poco preciso! Lapadula gli fa ballare il rock n roll ma non sa che Drudi preferisce il flamenco! Da dimenticare!
ANDREA PASTORE 5
Un passo indietro dopo la bella prova di sabato scorso; prova qualche scorribanda in avanti ma ogni volta offre il fianco agli avanti teramani!
SIMONE FANTONI 5
Esce per infortunio dopo mezz'ora ma non si è certo fatto ricordare per qualche bella giocata, anzi! Continua il periodo buio!
GIACOMO PETTARIN 4
Assente senza giustificazioni; nonostante le tante possibilità di far vedere le sue qualità, visto il lungo infortunio di Cejas, ha solo confermato una cosa: lui e la Lega Pro viaggiano su binari diversi.
ZACCARIA HAMLILI 5
Perde il duello con Amadio, rimanendo solo in mezzo a una selva di "diavoli rossi" che lo superano da destra e sinistra!
STEFANO CASTELLANI 5
Costretto a fare un ruolo non suo, prosegue nel giochicchiare senza mai rendersi pericoloso! Perché continuare con questo harakiri?
FRANCESCO MORGA 5
Forse non gradisce il sintetico di vecchia generazione del comunale "Gaetano Bonolis" e si limita a osservare i suoi compagni giocare fino alla sostituzione.
DANIELE MELANDRI 5
Sempre più lontano dalla porta, sempre meno pericoloso! Se non graffia il "micio" chi ci salverà?
MARCO ROSAFIO 6,5
Dopo il clamoroso rigore procurato e non concesso sabato scorso, decide che per tirare avanti la carretta servono anche i goal e sfodera un sinistro al bacio che batte il nostro ex ed incolpevole Tonti. Ma farlo giocare titolare?
EMILIO BENITO DOCENTE 6
Smaltita la febbre subentra ad uno spento Morga portando brio e scompiglio nella difesa del Teramo! Da solo però può fare poco!
PASQUALE TURI n.g.
ALL. VANIGLI 5
Che fine ha fatto il Forlì votato all'attacco che ha espugnato Pisa? Perché questo atteggiamento attendista che non sta portando risultati? (vedi Reggiana e Teramo): la strada intrapresa era quella buona, occorre subito ritrovarla!

Amara sconfitta per il Forlì in quel di Teramo per 3 a 1. Troppo forte la compagine abruzzese che con questi tre punti si porta momentaneamente in testa alla classifica del girone B di Lega Pro. Troppo sterile invece la prestazione dei biancorossi romagnoli che offrono la peggiore prestazione dell'era Vanigli. Sicuramente l'atteggiamento battagliero e spavaldo, visto in gara precedenti, non è stato messo in campo dai "galletti" che sono stati così schiacciati dalla forza tecnica di un Teramo che non nasconde la volontà di salire in serie B. Certo che il trittico di partite affrontate fino ad ora dal Forlì non era dei più semplici dato che ha giocato anche contro Pisa e Reggiana, ma almeno qualche segnale di cambiamento si era visto! Ora però sabato prossimo, inizierà il vero campionato dei biancorossi che se la vedranno col Santarcangelo, anch'esso impegnato nella lotta salvezza. Queste sono le partite da non sbagliare e Vanigli e compagni lo sanno perfettamente! Forza ragazzi siamo sempre con voi!

Matteo Tartaretti

Il Forlì torna ad allenarsi lunedì
Ipse dixit

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.