expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 25 gennaio 2015

CE - Calcio, Cesena: "Ora pensiamo alla Lazio"

Ac Cesena: Le dichiarazioni di Alejandro Rodriguez, match winner di Parma-Cesena: Quando ho visto arrivare verso di me quel pallone ho provato a calciare più forte possibile, senza pensarci su; avevamo troppo bisogno di questo gol. Dopo 5 mesi di digiuno questa per noi è una vittoria importantissima. Sappiamo che la via per la salvezza è molto difficile ma noi vogliamo lottare fino alla fine. Dopo il gol ho pensato solo ad urlare e a buttar via tutta la negatività accumulata durante il girone d'andata. Ora dobbiamo pensare a giocare partita dopo partita senza fare calcoli e senza guardare le avversarie.

Queste le dichiarazioni di Nico Pulzetti al termine di Parma-Cesena: Erano 8 mesi che non giocavo, segnare quel gol per me è stata una liberazione. Mi sono un po’ commosso perché mi sono passati davanti mesi di sacrificio. Ho visto spiraglio e non ci ho pensato sopra. Durante la gara ho cercato di spingere e dare una mano in difesa, la condizione non è ancora delle migliori ma il gol mi ha molto galvanizzato. Servono prestazioni così per poter lottare fino alla fine. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara interna contro la Lazio. Oggi oltre alla prestazione va incorniciato anche l’atteggiamento, dopo un’autorete ci siamo rialzati e abbiamo trovato la vittoria nel finale, la strada giusta è questa qua.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

A Parma tre punti d'oro

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.