expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 23 gennaio 2015

FO - Calcio, Forlì: aumentano le presenze al "Morgagni"

Forlì Fc: Ne avevamo parlato a metà novembre. In quei giorni, il Forlì viaggiava a mille spettatori a partita. Numeri di fatto non eccelsi ma comunque discreti per la società di viale Roma. Da allora, sono passati due mesi e tanta acqua sotto i ponti. Sono arrivati risultati importanti - vedi il successo a Pisa -, la società ha operato sul mercato e la guida tecnica è stata affidata a Richard Vanigli dopo l'esonero di Roberto Rossi. A distanza di sessanta giorni cosa è cambiato a livello di spettatori al "Tullo Morgagni"? Non molto, a dir la verità. In realtà i tifosi biancorossi allo stadio sono sì aumentati, ma di poche unita. Ventisette, per la precisione. Dunque, una media di 1027 tifosi segue il Forlì nelle partite interne. Questo dato colloca i Galletti al tredicesimo posto della speciale graduatoria. Leader è il Pisa con 5579 presenze di media, seguono Ascoli e Reggiana rispettivamente con 5458 e 3705. La media più bassa è quella del San Marino, ferma a 245. Ecco la graduatoria completa:
1. Pisa 5579
2. Ascoli 5458
3. Spal 3705
4. Reggiana 3149
5. Ancona 2065
6. L’Aquila 1927
7. Teramo 1797
8. Pistoiese 1757
9. Lucchese 1578
10. Prato 1215
11. Gubbio 1180
12. Carrarese 1101
13. Forlì 1027
14. Grosseto 917
15. Savona 870
16. Pontedera 770
17. Tuttocuoio 744
18. Pro Piacenza 660
19. Santarcangelo 485
20. San Marino 245


Simone Feroli

foto Sportromagna.blogspot.it

"A Teramo un Forlì arrembante"
Calciomercato in tempo reale
Calciatore radiato per...una telefonata
Giro d'Italia a Forlì: il percorso

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.