SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Quattro chiacchiere con..
▼
mercoledì 14 gennaio 2015
FO - Basket, la Don Bosco riprende a vincere
Don Bosco Forlì: Riprende con una vittoria il cammino della Don Bosco Forlì nel campionato Under17 d'elite. I Rabbits riescono a sbarazzarsi senza eccessivi patemi della Pall. La Fenice Codigoro: gli estensi rimangono in partita di fatto per 15', ma da metà del secondo quarto di gioco Forlì stringe le maglie difensive e allarga il gap in suo favore per tutto l'arco dei 40'. Il risultato finale è un eloquente +18 (63-45), ma a risaltare sono soprattutto i pochi punti concessi agli ospiti, in particolare nella seconda metà di gara. I ragazzi di coach Alessio Agnoletti consolidano così il loro secondo posto nel girone, alle spalle dell'imbattuta Pol. Cesenatico 2000. Il prossimo impegno per la Don Bosco è previsto Domenica 18 Gennaio alle 15.30, in casa dello Junior Basket Ravenna.
Don Bosco Forlì 63 - La Fenice Codigoro 45 (18-13, 37-27, 47-36)
Don Bosco: Rossi 4, Calabrese 6, Marchioni 14, Onofri, Biondi 9, Del Zozzo 17, Vitali 6, Lambruschi 2, Attanasio 3, Agnoletti, Arcangeloni 2. All. Agnoletti, Ass. Pestelli.
La Fenica: Chiribola, Grassi R. 8, Buzzoni, Beccari 8, Cavallari 7, Massarenti, Chiarabelli 6, Mazziga 2, Grassi F. 11, Rallo, Succi Cimentini 2. All. Brandani, Ass. Barilani.
Ufficio Stampa Don Bosco Forlì
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.