Ac Cesena: Con riferimento alla squalifica comminata dal Tribunale Nazionale Antidoping del Coni al preparatore atletico Danilo Chiodi, per vicende relative alla stagione sportiva 2008/2009, rimettiamo la posizione dell’Avv. Mattia Grassani, legale del Club bianconero:
"Prendiamo atto della decisione del Tribunale Nazionale Antidoping, e, pur rispettandola, non la condividiamo. Una volta lette le motivazioni, che verranno depositate entro 30 giorni, verrà presa una decisione definitiva circa la proposizione dell’appello. Va, comunque, considerato che, a fronte degli addebiti disciplinare e delle richieste sanzionatorie della Procura Antidoping, di cui al deferimento, il Sig. Chiodi è stato prosciolto da una delle due contestazioni (la frequentazione di un medico inibito per doping) mentre la squalifica irrogata dal T.N.A. è stata di 2 anni, ovvero il minimo edittale, a fronte di 6 anni e 6 mesi proposti. Il quadro accusatorio a carico del Chiodi, quindi, si è fortemente ridimensionato, confidandosi, alla letture della motivazioni, di addivenire, nei successivi gradi di giudizio, al pieno proscioglimento del Preparatore Atletico dell’A.C. Cesena S.p.a."
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Cesena: sublussazione per Giorgi
Calciomercato in tempo reale
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.