SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 14 gennaio 2015
FO - Basket, la Don Bosco riprende a vincere
Don Bosco Forlì: Riprende con una vittoria il cammino della Don Bosco Forlì nel campionato Under17 d'elite. I Rabbits riescono a sbarazzarsi senza eccessivi patemi della Pall. La Fenice Codigoro: gli estensi rimangono in partita di fatto per 15', ma da metà del secondo quarto di gioco Forlì stringe le maglie difensive e allarga il gap in suo favore per tutto l'arco dei 40'. Il risultato finale è un eloquente +18 (63-45), ma a risaltare sono soprattutto i pochi punti concessi agli ospiti, in particolare nella seconda metà di gara. I ragazzi di coach Alessio Agnoletti consolidano così il loro secondo posto nel girone, alle spalle dell'imbattuta Pol. Cesenatico 2000. Il prossimo impegno per la Don Bosco è previsto Domenica 18 Gennaio alle 15.30, in casa dello Junior Basket Ravenna.
Don Bosco Forlì 63 - La Fenice Codigoro 45 (18-13, 37-27, 47-36)
Don Bosco: Rossi 4, Calabrese 6, Marchioni 14, Onofri, Biondi 9, Del Zozzo 17, Vitali 6, Lambruschi 2, Attanasio 3, Agnoletti, Arcangeloni 2. All. Agnoletti, Ass. Pestelli.
La Fenica: Chiribola, Grassi R. 8, Buzzoni, Beccari 8, Cavallari 7, Massarenti, Chiarabelli 6, Mazziga 2, Grassi F. 11, Rallo, Succi Cimentini 2. All. Brandani, Ass. Barilani.
Ufficio Stampa Don Bosco Forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.