Fenice Cesena Volley: Ha un solo obiettivo la Fenice Sar Thermolutz nel dodicesimo turno di questo campionato di B2: vincere e prendersi i 3 punti per tornare a muovere la classifica dopo il doppio ko subito da Grosseto e Massa - due sconfitte che hanno allontanato i cesenati dalle posizioni nobili della classifica, risucchiati ora a centro classifica e lontani 6 punti dal terzo posto che garantisce l'accesso al post-season. Salutato definitivamente Marco Caminati, arruolato a tempo pieno con la Nazionale di Beach Volley, ora i ragazzi di coach Casadei dovranno essere abili a concretizzare i prossimi turni di calendario, che li vedranno affrontare rispettivamente San Martino, Castelfranco Emilia, Cus Pisa e Bologna: serviranno più punti possibile per mettersi al riparo dalla zona calda del ranking e riavvicinarsi alle posizioni che contano. Il ritorno al Carisport dopo più di due mesi (ultima sfida contro Conselice alla terza giornata) dovrà servire a sfatare il tabù casalingo che non vede la Fenice imporsi in casa dalla prima partita di campionato contro il Cus Pisa (19 ottobre!), dopo che nell'ultimo turno è invece caduta a Massa l'imbattibilità esterna - coach Casadei ha lavorato molto sia sull'aspetto motivazionale che su quello psicologico, recuperando pienamente l'acciaccato Zauli.
San Martino è reduce dal successo su Sassuolo nell'ultimo turno (3-2) e staziona attualmente in penultima posizione con 7 punti frutto di 3 vittorie e 7 sconfitte. Forza Ragazzi!
Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley
foto Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley
Il vero sport marketing -Low Budget/Cuore/Amore. Ovvero come fare comunicazione con lo sport con quattro soldi
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 16 gennaio 2015
CE - Volley, Fenice: l'unico obiettivo è la vittoria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.