expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

CE - Calcio, Lugaresi: "Manuzzi all'avanguardia"

Ac Cesena: Questa mattina presso la sala stampa dell’Orogel Stadium "Dino Manuzzi", il Presidente Giorgio Lugaresi ha presentato ai media i lavori di miglioramento delle condizioni generali e di accoglienza dello stadio. Ecco le sue principali dichiarazioni:
"Non dovrebbe essere una notizia quella di togliere le barriere all’interno degli stadi. Siamo dei precursori, abbiamo sempre sognato uno stadio all’inglese. È stato un percorso a tappe che è partito prima con il settore distinti, poi con la tribuna e oggi con la Curva Mare. L’investimento è stato di sessantamila euro, ci siamo affidati a tecnici ed aziende del territorio per la realizzazione. L’abbassamento non è un azzardo, Cesena è sempre stata un esempio di eduzione e sportività, i giocatori si potranno quasi toccare. Sono convinto che non sono le dimensioni delle barriere a fermare un’eventuale violenza. Oltre a quelle strutturali con la nostra gestione abbiamo abbassato anche quelle fra società e tifosi inserendo nel nostro cda due rappresentati di Cesena Per Sempre che partecipano attivamente alla vita societaria. Noi crediamo fortemente alla permanenza in Serie A".

"Nonostante un campionato di sofferenza, i dati dimostrano che c’è grande attaccamento alla nostra squadra. Siamo al nono posto come abbonati, un dato straordinario rispetto agli abitanti della città, vogliamo rafforzare il nostro rapporto con loro. In nove gare casalinghe abbiamo registrato oltre 152.000 presenze, pensate all’indotto creato sul territorio cesenate. Come presenze medie a gara, oltre i 16.000, siamo l’undicesimo club in massima serie. Contro l’Inter erano presenti oltre 3.000 under 18, un dato significativo che testimonia la fidelizzazione dei nostri tifosi e l’investimento fatto su quelli del futuro. Ho ammesso pubblicamente l’errore sulla politica dei prezzi nella gara col Napoli, sapremo rimediare. Il Cesena è nel cuore dei romagnoli e la gente è invogliata a respirare il clima dell’Orogel Stadium "Dino Manuzzi".

"Abbiamo stipulato con il Comune una nuova convenzione d’uso dello stadio che permette l’utilizzo delle strutture interne per proporre ristorazione non legata ad eventi sportivi. Il progetto è quello di creare una struttura tutta nostra, nella Club house zona distinti, con parcheggio e servizi adottando un sistema all’americana con un costo fisso. Offriremo cibo di qualità 7 giorni su 7".

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it


Calciomercato in tempo reale


 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.