expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2015

CE - Calcio, Cesena: col Cagliari è da dentro o fuori

Ac Cesena: Classica partita da dentro o fuori per il Cesena di mister Di Carlo. La gara di Cagliari di domenica (ore 15), infatti, inciderà davvero tanto sulle sorti della stagione dei bianconeri, dal momento che una sconfitta contro una diretta concorrente per la salvezza significherebbe, con molte probabilità, ‘salutare’ in anticipo la massima serie.
Per il match in terra sarda, quindi, i romagnoli recupereranno Defrel (al rientro dalla squalifica, il francese sarà nell’undici titolare), Perico, Coppola e, forse, anche Renzetti. In dubbio, invece, la presenza di Lucchini, col centrale di difesa che ha rimediato una contusione alla tibia sinistra nella partita contro il Napoli. Si va, dunque, verso una conferma del 3-5-1-1 di base, anche se Di Carlo potrebbe decidere di schierare in campo un attaccante in più dal primo minuto togliendo, di conseguenza, uno dei tre centrocampisti centrali. Probabile turnover nel reparto offensivo, con Rodriguez che insidia il posto di un finora deludente Hugo Almeida.
Sul fronte mercato, infine, non si registrano importanti novità, se non la cessione di Luca Garritano al Modena, in Serie B. Il ds Rino Foschi attende sempre un ripensamento di Marchionni (il centrocampista ha già declinato l’offerta cesenate negli scorsi giorni), mentre si complica il ritorno alla ‘casa madre’ di Biondini dal Sassuolo.

Cesena (3-5-1-1): Leali; Volta, Capelli, Magnusson; Defrel, Giorgi, Valzania, Cascione, Mazzotta; Brienza; Rodriguez. All.: Di Carlo.

Simone Casadei

foto Cesenacalcio.it

Calciomercato in tempo reale

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.