expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

RI - Calcio, Paganelli: "Non vedo l'ora di cominciare"

Ac Rimini: Riccardo Paganelli, le prime dichiarazioni dopo il ritorno in maglia a scacchi.
Sono davvero felice di essere riuscito a cogliere quest’opportunità di tornare in maglia a scacchi. Qualche tempo fa quando ho saputo dell’interessamento del Rimini, ci speravo ma l’Altovicentino non aveva intenzione di cedermi. Ieri mattina la società non aveva preso in considerazione altre tre richieste poi, quando il Rimini si è fatto avanti in modo deciso, sono andato personalmente in sede per far capire che era un treno che proprio non potevo perdere.
Torno a vestire la maglia delle giovanili, la maglia del mio esordio in prima squadra, ricordo bene la partita di Coppa contro il Lumezzane e l’emozione di giocare con giocatori come Floccari, Muslimovic e Ricchiuti. Ritrovo Adrian, lui probabilmente nemmeno si ricorderà di me, ma io sono felicissimo di avere l’opportunità di giocare al suo fianco. Ho visto il Rimini nei filmati, è una squadra con grandissima qualità e dinamismo, credo sia la più forte formazione di tutta la Serie D, ed è una gioia arrivare in un momento come questo per dare il mio contributo al raggiungimento dell’obiettivo finale. Entro quindi a far parte di un organico importante, la mia struttura fisica probabilmente aggiunge qualcosa ma sono convinto che, in una squadra dove tutti gli avanti si muovono molto, la scelta sia caduta su di me proprio perché non sono la classica punta di struttura fisica statica: mi piace svariare sul fronte offensivo. Ritrovo anche Kabine che era con me all’Altovicentino un giocatore davvero forte che ho sentito entusiasta del gruppo e del clima che ha trovato: non vedo l’ora di cominciare.

Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com

Il 2014 sportivo sui social e su google 
La Top 4 di SportinRomagna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.