expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

FO - Calcio, Forlì: Docente 'scontento' in partenza?

Forlì Fc: "Docente è un giocatore che a tutt'oggi fa parte del Forlì, vedrà il mister se impiegarlo domenica. Ha fatto una gesto deplorevole e ha capito di aver sbagliato".Così qualche giorno fa il direttore sportivo del Forlì, Massimiliano Menegatti, aveva commentato il battibecco tra mister Roberto Rossi ed Emilio Docente andato in scena alla vigilia della trasferta di Savona, trasferta alla quale l'attaccante non aveva preso parte in quanto squalificato (leggi).
Tra infortunio e stop imposti dal giudice sportivo - un rosso e tre gialli - l'ex giocatore dell'Ancona fino ad ora ha disputato dieci incontri su diciassette andando in rete soltanto in tre occasioni.
Il trio Forte-Melandri-Castellani in queste ultime settimane è apparso in forma: mister Roberto Rossi potrebbe continuare a puntare su questi tre per impensierire le difese avversarie relegando Docente a riserva, seppur di lusso. Docente appare scontento e nervoso: quando è entrato in campo nel pari interno del Forlì contro L'Aquila ha dimostrato segni di nervosismo, rimediando un cartellino giallo che gli ha fatto saltare il match salvezza in Liguria. Un motivo in più, forse, perché si concretizzi lo scambio tra Forlì e Santarcangelo con Docente e Guidone coinvolti o, più probabile, l'addio del solo Docente senza contropartita. Su di lui, secondo quanto riportato da Tuttolegapro.com, ci sarebbe anche il Mantova coi dirigenti lombardi che avrebbero già chiesto informazioni alla società di viale Roma. 
Domenica contro il San Marino, altro scontro salvezza, ci vorrà il miglior Forlì e, soprattutto, giocatori pronti e liberi: Docente sarà in campo dal primo minuto?

foto Sportromagna.blogspot.it

Salvataggio FulgorLibertas: parla in esclusiva l'Avvocato Maltoni
Il 2014 sportivo sui social e su google 
La Top 4 di SportinRomagna


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.