expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2014

RA - Handball, i risultati dei baby del Faenza

Handball Faenza: News giovanili Handball Faenza 1983.
Due risultati su tre
Bilancio del weekend in attivo per il settore giovanile. Vincono in trasferta le squadre under 14 e under 18. Perde malamente la squadra under 16.
Under 18
Pallamano 2 Agosto Bologna - Handball Faenza 27-33
Dopo un mese a secco, gli under 18 di Alpi-Chiarini tornano a vincere e lo fanno in trasferta ai danni della Pallamano 2 Agosto. La partita inizia con Faenza che prende un piccolo vantaggio di 3 reti (7-4), Bertelli ispiratissimo ne segna 5. Poi 2 Agosto impatta sul 9-9 e si rimane in equilibrio fino al 10-11.
A questo punto diventa protagonista il portiere Colta che manda a segno Laderchi tre volte consecutive in contropiede. Un rigore di Rotaru fissa il +5 che viene mantenuto fino all'intervallo. Secondo tempo caratterizzato dalla doppia marcatura a uomo su Chiarini e Rotaru che però non impensierisce più di tanto i faentini, che interpretano bene quanto provato in settimana su questa situazione. Il vantaggio non si riduce mai sotto al +5 e la partita si chiude in tranquillità. Prossima giornata contro Pallamano Savena, domenica 21 dicembre ore 17 alla palestra Moratello di Bologna. .
2 AGOSTO - HANDBALL FAENZA 27-33 (Parziali 11-16 , 16-17)
Tabellino: Colta, Frisone, Alpi D., Bianchedi, Bertelli 7, Bosi, Casalini 1, Chiarini D. 5, Filipponi 3, Frihi 1, Laderchi 5, Malavolti 1, Tagliaferri, Rotaru 10. All.: Alpi M.-Chiarini P.
Under 16
Casalgrande - Handball Faenza 32-19
Nulla da commentare in un match giocato senza la grinta che aveva contraddistinto la formazione di coach Chiarini nelle gare precedenti. Partita persa già prima di scendere in campo. La speranza è che si sia trattato solo di un incidente nel percorso di crescita di questo gruppo. Campionato fermo nel prossimo weekend quindi c'è tempo per riflettere e rimettersi al lavoro.
Prossima giornata contro Secchia Rubiera, sabato 20 dicembre ore 16,15 al Palabursi di Rubiera.
CASALGRANDE - HANDBALL FAENZA 32-19 (Parziali 18-12 , 14-7)
Tabellino: Amaroli 7, Babini 3, Bertagnin, Foschini, Leotta 4, Luppi 3, Mazzotti 1, Natali, Petaroscia, Ricci 1, Sami, Satta. All.: Chiarini P.
Under 14
Pallamano Decima -Handball Faenza 32-41
Dopo il passo falso di sette giorni fa, gli under 14 di coach Valtancoli riprendono il passo e vincono in trasferta sul campo della Pallamano Decima. Partita caratterizzata dalle difese piuttosto “allegre” (73 gol in 50 minuti) su entrambi i fronti. Faenza a corrente alternata, parte forte fino a raggiungere un rassicurante +11 (8-19). Poi però si rilassa forse troppo e Decima riduce il distacco a +4 (17-21), ma poi si riprende chiudendo a +9. Di Domenico top scorer con ben 16 reti. Prossima giornata contro Pallamano 2 Agosto, domenica 21 dicembre ore 11,30 alla Palestra Barca di Bologna.
PALLAMANO DECIMA -HANDBALL FAENZA 32-41
Tabellino Faenza: Farolfi, Alario, Biondi 8, Bucci, Buscherini 2, Camurani, Casadio, Ceroni 1, Conti, Di Domenico 16, Romiti 2, Soglia 1, Valtancoli M. 8, Violani 3. All. Valtancoli A.
UNDER 12
E’ il momento dell’impegno agonistico sul campo anche per i ragazzi dell’under 12 di Samuele Valli. Domenica 14 dicembre, inizierà il campionato under 12 con il primo concentramento a Mordano. L’Handball Faenza se la dovrà vedere con Pallamano Imola e Pallamano Decima.


Ufficio Stampa Handball Faenza
foto Ufficio Stampa Handball Faenza

Leggi anche

Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.