expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 28 dicembre 2014

FO - Scherma, i forlivesi non si fermano mai

Scherma: Gli atleti del Circolo Schermistico forlivese non si fermano mai, impegno per Alexei Efrosinin nella 3^ prova del Trofeo del Sabato a Frascati e a Firenze per le squadre del GPG, Ragazzi/Allievi composta da Andrea Gemelli, Lorenzo Laghi, Lorenzo Montanari e Dario Remondini, Ragazze/Allieve formata da Sofia Billi, Alice Franchini e Camilla Garattoni. La squadra Maschietti/Giovanissimi composta da Filippo Bassi, Lorenzo Montanari ed Alessandro Palazzi non ha potuto raggiungere il luogo di gara a causa del maltempo. 
Nella 3^ prova del Trofeo del Sabato, cat. Assoluti, che si è svolta a Frascati con 88 partecipanti, ottimo 3° posto per Alexei Efrosinin che dopo aver chiuso al 9° posto i gironi ha superato agevolmente i suoi avversari fermandosi solo in semifinale per mano di Di Nucci (Club Scherma Formia) che si aggiudicherà poi la prova.

A Firenze nella prova Ragazzi/Allievi dominio dei nostri atleti che dopo aver chiuso il girone con tutte vittorie ha proseguito il cammino fino alla finale vinta su Pistoia col punteggio di 45 a 33. Discorso diverso per le Ragazze/Allieve che dovevano evidentemente smaltire il panettone, fortunatamente è bastato il girone per farlo, chiuso con 2 sconfitte. Nelle dirette hanno poi vinto i propri incontri ritrovandosi anche loro in finale con Pistoia superata per 45 a 26. Chiudono così con 2 primi posti in un bel torneo organizzato dal comitato regionale Toscano ed ospitato dalla società Raggetti.

Schermaforli.it
foto Schermaforli.it

Un matrimonio...a spicchi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.