expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 2 dicembre 2014

FO - Scherma, così la prova nazionale ad Ariccia

Scherma: Ad Ariccia (Roma) si è svolta la 1^ prova nazionale Giovani (95/97) di spada. Erano 6 i nostri atleti che hanno preso parte alla manifestazione, oltre ai Giovani Alexei Efrosinin e Valeria Spazzoli i cadetti qualificati dalla prima prova nazionale Sara Billi, e Francesca Spazzoli e Giacomo Paolini e Mattia Sgubbi .
Fine settimana iniziato con la spada femminile 261 partecipanti, gironi chiusi con 1 sconfitta per Sara 47^ , a seguire Valeria e Francesca. Per i 128 è purtroppo arrivata la sconfitta prima per Francesca contro la vercellese Tagliabò poi per Valeria contro la modenese Manni, mentre Sara era gia Qualificata. Per i 64 vittoria di Sara mentre per i 32 si è dovuta fermare per 15/13 contro la pisana Aldana; 46° posto finale per Sara, 137^ Valeria e 149^ Francesca.

Nella seconda giornata in campo maschile 335 i partecipanti, nel girone 1 sconfitta per Alexei e Giacomo rispettivamente 29° e 42°, 2 vittorie per Mattia che lo costringono a fermarsi al taglio prima delle dirette. Alexei e Giacomo hanno proseguito vittoriosi fino al tabellone da 64 a 32 dove giacomo si è dovuto fermare contro il napoletano Vitelli, mentre alexei ha proseguito fino a tirare per gli 8 dove si è arreso al pisano Candida. 11° posto finale per Alexei che gli vale la qualificazione ai campionati italiani Giovani di Maggio a Treviso, 77° per giacomo e 241° per Mattia.

Schermaforli.it


Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.