expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 2 dicembre 2014

FO - Pattinaggio, trionfo di Zanotti e Massa

Forlì Roller: E’ stata la pista di casa ad emettere il verdetto, domenica 23 novembre, in occasione dei Campionati Nazionali UISP Indoor di pattinaggio di velocità, organizzati dalla Forlì Roller. Quasi duecento partecipanti, appartenenti a 19 società provenienti da tutta Italia, si sono dati appuntamento nel gremito pattinodromo di via Ribolle per contendersi il titolo nazionale UISP Indoor nella gara sprint e di fondo, per ciascuna categoria. E Forlì Roller, che per l’occasione ha vestito i propri atleti coi nuovi body sponsorizzati da ALUXALL, ha piazzato ben 4 atleti sul podio, per un complessivo di 7 medaglie: 4 ori, 2 argenti ed un bronzo.
Premiati dall’assessore allo Sport del Comune di Forlì Sara Samorì, alla presenza del Capo Ufficio Sport Alessandro Fossi, Ylenia Zanotti, nella categoria Assoluti, e Kevin Massa, nella categoria Piccoli Azzurri, sono saliti sul gradino più alto del podio in entrambe le competizioni, indossando così le rispettive maglie di Campione Nazionale. Una vera e propria collezione per Massa che, in estate a Lusia (RO), l’aveva già conquistata nel Campionato Nazionale UISP su Pista. Grande exploit anche per Ludwig Michelacci, doppio argento nella stessa categoria del plurimedagliato compagno di squadra. Sul podio anche un altro portacolori forlivese, Domenico Sansone, che nella gara sprint, categoria cuccioli (12-13 anni), ha conquistato un lusinghiero terzo posto. Piazzamenti per Virginia Sagradini, Simone De Sario, Gorgoroni Giulia, Beatrice Bazzocchi, Matteo Framboas e Alessandro Bazzocchi, per un risultato complessivo che non può che lasciare soddisfatti gli allenatori Andrea Mancini e Samantha Fucci. Si chiude così un anno non certo avaro di soddisfazioni per il settore Corsa della Forlì Roller. Un anno che ha visto i ragazzi del presidente Loris Zanotti primeggiare a livello regionale nelle gare FIHP, con ben 2 primi posti di squadra, su pista ed indoor, ed un secondo posto nella gara su strada. Da sottolineare infine anche l’approdo alla fase Nazionale del Trofeo Coni 2014, che ha visto gli skaters forlivesi impegnati a Caserta dal 9 all’11 ottobre, contribuendo all’ottimo piazzamento dell’Emilia Romagna nella competizione riservata agli atleti under 14 di svariate discipline. Insomma, un anno ricco di soddisfazioni che non puo’ che far guardare con ottimismo al futuro della Forlì Roller.        

Ufficio Stampa Forlì Roller

Pantani si ferì cadendo. E i poliziotti...
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.