expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 4 dicembre 2014

FO - Football, i Titans U19 perdono anche l'ultima

Titans Romagna: Domenica scorsa 30 novembre, presso il C.S. Respighi di Pesaro, si è disputata la partita conclusiva della stagione per il neonato team romagnolo, sconfitto dai padroni di casa degli Angels 47 a 0. Come voleva il pronostico il risultato non è mai stato in discussione, nonostante la buona volontà e la grinta messa in campo dai romagnoli.
Agli America Graffiti Titans Under 19, già sconfitti all’andata per 61 a 0, non è mai riuscito di impensierire la solida difesa dei marchigiani, mentre l’attacco degli Angeli ha segnato con regolarità evidenziando la buona condizione che, siamo certi, farà ben figurare il team anche nei prossimi playoff.
Per i giovani Titani questa prima esperienza nel campionato nazionale FIDAF 2014 Under 19 si può dire positiva, soprattutto in considerazione del poco tempo avuto a disposizione dal coaching staff per creare dal nulla una squadra di football con dei ragazzi giovanissimi. Alcuni di loro hanno evidenziato notevoli progressi che fanno ben sperare per le prossime stagioni. Questi si uniranno in settimana alla prima squadra, che ha iniziato la preparazione per il campionato nazionale di Seconda Divisione LENAF 2015 sotto la direzione del nuovo coaching staff guidato da Toni Mangiafico.
Ricordiamo che domenica 7 dicembre dalle 15,30 in poi, al Centro Commerciale Ravaldino i nuovi America Graffiti Titans saranno presenti alla festa di uno dei loro partner, la pizzeria JESIM che, in occasione del suo decimo anniversario, offrirà a tutti i partecipanti un buffet di dolci e alcuni omaggi.

Ufficio Stampa Titans Romagna
foto Titans.it

Leggi anche

Pantani morto per "un cocktail di farmaci e droga"
A Forlì parte la stagione di Alonso 
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.