expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 27 dicembre 2014

FO - Calcio, Forlì: Il Punto di Simone Feroli

Forlì Fc: Il Forlì saluta Roberto Rossi. Dopo aver risollevato il Forlì e averlo portato nella serie C unica. La società di viale Roma saluta anche il direttore sportivo Massimiliano Menegatti, arrivato la scorsa estate dopo la felice esperienza all'Alessandria. Ora a guidare il Forlì ci sarà Richard Vanigli - possibile la sua promozione a titolare - mentre di calciomercato si occuperanno Gianluca Stambazzi o Lorenzo Pedroni.
Già al suo arrivo - e nei mesi successivi - pare fosse Menegatti a spingere per la non riconferma prima e per l'esonero poi di Roberto Rossi per portare Massimo Gadda sulla panchina dei Galletti. Ma la società di viale Roma non lo ha mai accontentato. Ora che lo ha fatto, però, decide che non c'è più posto nemmeno per Menegatti. E' vero che generalmente le sorti di allenatore e direttore sportivo vanno a braccetto, ma in questo caso i due si sono ritrovati in Romagna.
Pare che il consiglio di amministrazione del Forlì, prendendo la decisione di allontanare mister e diesse, abbia messo in pratica il detto "un colpo al cerchio e uno alla botte", accontentando la fazione che voleva l'esonero del tecnico e la fazione che spingeva per salutare Menegatti.
Il cinque gennaio aprirà il calciomercato ed i Galletti potrebbero dare il via a partenze eccellenti: Docente, Melandri, Cejas, Guidi e forse un altro paio di giocatori. In entrata si starebbe lavorando invece per piazzare qualche colpo. Di sicuro la società di viale Roma sarà attiva sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.

Simone Feroli

foto Sportromagna.blogspot.it

Per la panchina spazio ad un sogno

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.