expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 12 dicembre 2014

FO - Basket, FulgorLibertas: game over?

FulgorLibertas: Ancora problemi per la FulgorLibertas. Dopo l'addio degli stranieri, in primis Abbott sbarcato in Turchia, ecco che anche alcuni italiani paiono intenzionati a lasciare la società forlivese. Nelle scorse ore infatti Andreaus, Brighi, Saccaggi e Saletti sarebbero stati sfrattati dall'albergo dove risiedevano - la stessa cosa che sarebbe accaduta, qualche settimana fa, ad Abbott - per cui tre di loro escluso Brighi che arriva dalla vicina Cesena, avrebbero deciso che la misura e colma e sarebbero intenzionati ad allontanarsi, definitivamente, dalla FulgorLibertas.
Con la squadra che, a quanto pare, in questi giorni non si sta allenando in attesa di ricevere gli stipendi, anche l'immediato futuro è incerto: domenica al "PalaFiera" contro Trieste chi scenderà in campo? Senza dimenticare gli adempimenti base per proseguire l'avventura nel torneo di Serie A2 Gold: dopo la penalizzazione di tre punti arrivata la scorsa settimana, alla classifica della FulgorLibertas potrebbero essere tolti altri punti se non saranno pagate altre tasse-campionato e si potrebbe arrivare fino all'esclusione della società dalla Gold.


Se davvero sarà questo l'epilogo si può dire soltanto una cosa: che peccato. Che peccato per la passione di una intera città per la palla a spicchi. Che peccato per i tifosi, i quali meriterebbero di assistere a ben altri spettacoli e a parlare solamente di basket giocato. Il lumicino della speranza è sempre acceso. Fino a quando?


foto Sportromagna.blogspot.it

Leggi anche

L'inopportuno
Si può fare sport di alto livello in Romagna?
La voce dei tifosi di Anna Mazzotti
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.