expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 25 novembre 2014

RI - Volley, parte la stagione dell'U16 Bvolley

Bvolley: Dopo una lunga attesa, anche l'under 16 di eccellenza regionale è pronta per l'inizio del campionato di categoria. Il campionato sarà banco di prova di maturità per lo più per le ragazze del gruppo di serie C che dovranno dare il massimo nel trainare e motivare il resto della squadra, forti della loro maggiore esperienza acquisita in questa prima parte di stagione.
Rimane la netta convinzione di aver fatto la scelta giusta decidendo di partecipare al torneo di Eccellenza contrariamente a tutte le altre società della provincia che vi hanno rinunciato, ed è chiaro l'intento di far raggiungere alle ragazze traguardi di crescita sempre più importanti. La nostra formazione parte con i piedi ben saldi a terra e con aspettative di classifica tutte da scoprire, consapevole di dovere incontrare squadre e società già organizzate da tempo per tali livelli ma cercherà di essere pronta e sfruttare le occasioni che si presenteranno con l'obiettivo di far conoscere alla concorrenza che ci siamo e che quanto prima cercheremo di toglierci qualche soddisfazione. "Il punto sul nostro grado di preparazione lo faremo solo alla fine del girone di andata, anche se ho potuto già notare un discreto miglioramento rispetto a quanto visto ad inizio stagione" le parole di coach Costanzi. Al tecnico ed a tutta la squadra un grosso in bocca al lupo per l'inizio di questa avventura con l'onere e l'onore di tenere alto il nome della Provincia di Rimini.

Ufficio Stampa Bvolley

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.