expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2014

RA - Basket, l'Acmar U19 va ko in trasferta

Acmar Ravenna: Angels Santarcangelo – Junior Basket Ravenna 71-64.
(14-14, 34-29, 55-47)
Ravenna: Battaglia 8, Boni ne, Montaguti 6, Biancoli 14, Morigi 6, Briatore ne, Trerè 11, Fabbri 2, Emiliani, Bartocci 2, Giardini 15.  All. Ceccarelli
L’Under19 Elite sfiora il successo sul difficile campo del PalaAngels di Santarcangelo di Romagna. I giallorossi giocano alla pari per quasi tutto l’arco della partita, riuscendo a rientrare nel finale di gara dopo un brutto sbandamento intercorso tra la fine del secondo e l’avvio del terzo quarto, ma finiscono puniti nel minuto conclusivo.
L’impatto della formazione giallorossa è stato positivo, con un tentativo di allungo in avvio di secondo quarto per il 20-25 del 14’. Un improvviso black out – dovuto con tutta probabilità al forte temporale che ha interessato l’area del riminese lunedì sera – ha forzato la sospensione delle ostilità per circa 30’; la ripresa del gioco ha visto l’affondo dei padroni di casa, abili a costruire un parziale di 14-4 per il 34-29 dell’intervallo.
Tre canestri da tre punti consecutivi degli Angels hanno aperto il terzo periodo, facendo precipitare Ravenna intorno alla doppia cifra di svantaggio, ma i giallorossi hanno saputo rispondere grazie alla buona regia di Biancoli e alle realizzazioni di Trerè e Giardini.
La rimonta giallorossa ha toccato più volte il -3 nel corso del quarto periodo, l'ultima delle quali a 1'20" dal termine, ma non è arrivata a compimento.

Il prossimo impegno casalingo dei giallorossi è previsto per lunedì 24 novembre alle ore 21.00 alla Morigia, contro Lugo.

Basketravenna.it

Pantani "ucciso dall'ipocrisia"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.