expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

FO - Calcio, Tommaso Arrigoni: "Forlì, un bel gruppo"

Forlì Fc: Il Forlì vuole ottenere la prima vittoria stagionale in trasferta.  Tutta la squadra sta lavorando per centrare il primo sorriso lontano dal "Tullo Morgagni", senza scordare che se si fossero giocate le partite solamente nell'impianto di viale Roma, ad oggi, i Galletti sarebbero primi in classifica (leggi).
Su questo argomento - ma non solo - è intervenuto in conferenza stampa, oggi pomeriggio, Tommaso Arrigoni.
"Mancano solo i punti in trasferta - esordisce Arrigoni -, perché in casa siamo primi nella speciale classifica. Giocare davanti al proprio pubblico aiuta. Fuori casa forse siamo stati sfortunati, vedi a Prato - ricorda - dove la sconfitta è arrivata neglio ultimi minuti o a Grosseto. A parte con l'Ascoli e con la Pro Piacenza ce la siamo giocata in tutte le trasferte". Venerdì scorso con la Spal è arrivato un successo nonostante le numerose defezioni. "Questo fatto dimostra - dice Arrigoni - che il gruppo e la squadra ci sono, altrimenti non sarebbe arrivata la vittoria, specialmente contro una buona squadra. Bisogna sempre giocare al massimo, le assenze ci hanno messo le spalle al muro La rosa è valida - prosegue -, se ne manca uno, un altro è pronto ad entrare e a fare bene". In questa prima fetta di stagione Tommaso Arrigoni si sta ben comportando ogni volta che è stato chiamato in causa. "Sono soddisfatto - spiega - perché sto trovando una continuità che negli ultimi due anni, per varie ragioni, non sono riuscito ad avere e per me è un fatto importante".
Sabato sotto col  Pontedera. "Quella toscana è una squadra attrezzata con ottimi giocatori. Dovremo stare - dice ancora - molto attenti. Oltretutto il campo, quello del "Mannucci", è lo stesso dove perdemmo col TuttoCuoio". Infine, chiusura sul clima dello spogliatoio biancorosso. "C'è un clima sereno, la vittoria ci ha dato maggiore convinzione. Il nostro è un bel gruppo, composto da bravi ragazzi e - chiude - siamo uniti".



Parola al Club Forza Forlì 
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

foto Sportromagna.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.