expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

FO - Basket, la Don Bosco U17 passa a Cesena

Don Bosco Forlì: Ancora una vittoria per l'Under17 della Don Bosco Forlì, guidata in panchina da coach Alessio Agnoletti. I Rabbits hanno espugnato l'ostico campo del Basket 2005 Cesena. I forlivesi conducono la gara per quasi tutti i 40', ma non riescono mai a scrollarsi di dosso i biancoblu di casa. Forlì parte subito fortissimo, e conclude il primo quarto di gioco saldamente in vantaggio sul punteggio di 14-22.
Cesena non molla, e riesce a non subire mai il break che avrebbe potuto segnare definitivamente la partita: all'intervallo il divario tra le due formazioni resta invariato. I ragazzi di coach Montalti riescono ad avvicinarsi nell'ultimo quarto, quando a pochi giri di lancette dal termine si portano fino al -3 (61-64). La Don Bosco però è più fredda nelle azioni topiche del match, e conquista così due punti importanti per consolidare il secondo posto nel campionato Under17 d'elite alle spalle della capolista Pol. Cesenatico 2000, in attesa della sfida di Sabato prossimo al PalaPicci contro la Pallacanestro Titano San Marino (palla a due alle ore 16.30).

Basket 2005 Cesena 62 - Don Bosco Forlì 69 (14-22, 28-36, 45-54)
Cesena: Leoni n.e., Benzi 2, Leoni 8, Ciccali 2, Dal Monte, Ekolongo 15, Rossi 12, Bianchi 1, Dell'Omo 2, Di Meglio 4, Cacchi 2, Montalti 14. All. Montalti, Ass. Cacchi.
Don Bosco: Rossi 4, Calabrese, Marchioni, Onofri 2, Biondi 9, Del Zozzo 14, Vitali 4, Ravaioli 4, Lambruschi 18, Attanasio 14, Agnoletti, Arcangeloni. All. Agnoletti, Ass. Pestelli.

Ufficio Stampa Don Bosco Forlì

Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)
Acrobazie in quota

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.