expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 23 novembre 2014

FO - Basket, FL: la protesta dei tifosi è civile

FulgorLibertas: Dopo il comunicato ufficiale dei giocatori della FulgorLibertas diffuso nella giornata di ieri (leggi), i tifosi hanno deciso di appoggiare la squadra e tutti coloro che hanno deciso di scendere in campo nel match odierno. E la squadra, sul parquet, ha a voluto ringraziare i tifosi per il loro supporto. Come? Vincendo un match al cardiopalma col risultato di 74-70.
I supporter durante il match hanno voluto inscenare la loro protesta in maniera civile, continuando ad incitare i ragazzi sul parquet. Sono stati esposti due striscioni. Il primo recitava  "Romania, Lussemburgo, Paperopoli. Soldi veri, non quelli del Monopoli" mentre il secondo diceva "Si può accettare una retrocessione, ripartire da un fallimento, ma non si può tollerare il vostro comportamento. Pagherete tutto pagherete per tutto".

Il momento forse più caldo è stato quando, durante il secondo quarto, è entrato al "PalaCredito di Romagna" Massimiliano Boccio accompagnato dalla consorte, Mirela Chirisi. Tutto però è prontamente rientrato nella normalità ed i tifosi hanno continuato ad incitare, senza sosta, i propri beniamini. I quali hanno conquistato una vittoria importante. La vittoria del cuore.

foto Sportromagna.blogspot.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.