expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 18 novembre 2014

FO - Basket, FL: in campo si va. E fuori?

Forlì Fc: Nonostante la squadra inizi a ingranare dimostrando di poter dire la sua in questo campionato, a Forlì non si riesce davvero mai a parlare di basket giocato. Le questioni societarie, infatti, anche dopo una bella prestazione come quella offerta sabato sera a Trapani, prendono sempre il sopravvento su quanto succede nel rettangolo di gioco.
Novità dell’ultim’ora, tanto per cambiare, riguarda Michele Antonutti. Il giocatore avrebbe tra le mani un’offerta proveniente da Caserta (Serie A) che attende solamente la firma dell’ala friulana. Firma che dovrebbe arrivare, secondo quanto filtra dagli addetti ai lavori, da qui alla giornata di venerdì.
Passiamo ora, invece, alla questione legata alla liquidità della Fulgor Libertas. Le casse societarie, infatti, sarebbero praticamente ‘vuote’, ed anche per pagare le tasse federali Max Boccio avrebbe dovuto ricorrere ad un prestito di 40.000 euro gentilmente concessogli da alcuni soci della precedente proprietà. Ed i giocatori, inoltre, eccezion fatta per Becirovic e Zizic, dovrebbero ancora ricevere le mensilità relative ai mesi di settembre e ottobre. Col rischio di uno ‘sciopero’ dell’allenamento che aleggia sull’ambiente forlivese.


Ciclismo, Pantani: giallo sulla pallina di pane

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.