expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 22 novembre 2014

FO - Basket, FL: domani Becirovic in campo?

FulgorLibertas: Accantonate momentaneamente le complesse vicissitudini societarie, per quel che rimane della Fulgor Libertas è tempo di scendere in campo, ospitando domani al ‘PalaCredito’ (ore 18) i lombardi dell’Assigeco Casalpusterlengo. Date per scontate le assenze di Zizic ed Abbott (vicino a firmare un’importante proposta proveniente dalla Russia), pare che Becirovic si sia convinto a scendere in campo domani insieme al manipolo di italiani della squadra, dimostrando, comunque, un grande attaccamento alla causa forlivese.
E, diciamocelo chiaro, contro una squadra non eccellente come l’Assigeco, Sani-boy potrebbe sicuramente fare la fortuna di Forlì. Da segnalare, inoltre, la probabile partenza di Davide Bruttini. L’ex Casale ha infatti ricevuto una proposta da Capo d’Orlando, club di Serie A, e già la prossima settimana potrebbe arrivare la firma col club siciliano.

Avversari di turno che, come detto, non sono certamente una squadra al ‘top’ dell’A2 Gold. Pur trovandosi attualmente appaiati in classifica ai romagnoli, Casalpusterlengo ha tra le principali ‘bocche di fuoco’ del roster l’odiato ex Mitchell Poletti e l’esplosiva ala cubana Howard Sant Roos. Accanto ad essi ruota l’espertissimo Alvin Young, classe ’75 che non ha davvero intenzione di appendere le scarpe al chiodo ma, ovviamente, inizia a sentire il peso degli anni. Oltre al passaportato Manuel Carrizo, l’Assigeco può contare su giovani italiani di belle prospettive come Marco Spissu, playmaker 19enne nel giro delle nazionali giovanili, Luca Vencato (classe ’95) e Federico Gallinari, fratello di un certo Danilo che sta disputando la sua stagione NBA in maglia Denver Nuggets. Il giovane Gallinari di Casalpusterlengo ha solamente 17 anni, ma gli addetti ai lavori assicurano che sentiremo ben presto parlare anche di lui.


Boccio: "Decideranno i giocatori"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.