expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2014

CE - Volley, al via il R.I.V. Champions

Volley: Al via il R.I.V. Champions, campionato interno del Romagna In Volley. In campo oltre 500 giovani pallavolisti dai 9 ai 16 anni.  Quarantacinque squadre divise in 6 gironi per oltre 500 giovani pallavolisti dai 9 ai 16 anni. Sono questi i numeri del R.I.V. Champions, ovvero i campionati di volley organizzati dall’Associazione Romagna In Volley.
Con l’inizio del mese di novembre, come da tradizione, il Romagna In Volley — l’associazione che gestisce l’attività di Volley Club Cesena, Cervia Volley, Volley Cesenatico, Fenice Cesena, Longiano sport, Rubicone in volley, oltre ad una prima collaborazione con l’Asd Arcobaleno di Forlimpopoli — ha dato il via ai campionati di pallavolo giovanili femminili e maschili.
Sono state allestite 45 squadre suddivise in 6 gironi per età, dal misto under 11 all’under 13 femminile, dall’under 15 femminile all’under 17 femminile fino all’under 17 maschile. I ragazzi e le ragazze coinvolti sono oltre 500. La supervisione e l’organizzazione è di Monica Tartaglione coadiuvata dal direttore tecnico Pietro Mazzi.
«Il R.I.V. Champions — ha spiegato Maurizio Morganti, presidente di Romagna In Volley — offre ai nostri giovanissimi atleti l’opportunità di divertirsi, disputando un campionato equilibrato, che rispetti il loro livello tecnico ed il loro grado di allenamento. La novità introdotto quest’anno è il patrocinio del comitato provinciale della Federvolley di Forlì-Cesena, che ci permetterà di avere una gradita collaborazione tecnica per la migliore riuscita dei campionati».

Tutte le informazioni relative a date, risultati e classifiche, sono consultabili sul sito www.romagnainvolley.it .

Ufficio Stampa Volley Club Cesena
foto Ufficio Stampa Volley Club Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.