expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 13 ottobre 2014

RI - Volley, parte il campionato del Viserba

Viserba Volley: Si parte....inizia il campionato e partire bene è importante oltre che per portare punti sempre preziosi per la classifica, soprattutto per il morale, per acquisire fiducia e ancor più consapevolezza dei propri mezzi. Chi parte bene è a metà dell´opera recita un vecchio detto, ma siamo solo alla prima di un campionato che si preannuncia quanto mai equilibrato e difficile e in cui, in questa fase iniziale, non è facile fare pronostici perchè su ogni gara gira una miriade di variabili.
Ma proviamoci! Il primo turno è casalingo: al PalaRinaldi scenderà il Cattolica Volley. Le avversarie, di certo cercheranno di fare la loro partita, proveranno a renderci la vita difficile e tenteranno di strappare punti preziosi. Quindi un incontro insidioso. Questo le ragazze biancorosse di Panigalli lo sanno perfettamente e si sono preparate al meglio per superare l´ostacolo. Concentrazione, grinta, determinazione, cuore e testa per cogliere la vittoria. Sono certo che le nostre ragazze sapranno dare il massimo per loro, per i propri tifosi e per iniziare nel migliore dei modi la stagione.
Allora si parte e la prima può contare poco o tanto ma, sicuramente, tutti alla prima vorranno fare bella figura....in bocca al lupo!

Ufficio Stampa Viserba Volley
foto Ufficio Stampa Viserba Volley

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.