expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

RI - Ginnastica, esordio internazionale ok per Grasso

Polisportiva Celle: Sabato 25/10 e domenica 26/10 si è svolto al Pala Sport di Seveso (MI) il II° Autumn Gym Cup, un importante torneo internazionale di ginnastica artistica maschile al quale hanno partecipato 4 nazioni , Gran Bretagna, Francia, Bulgaria, Svizzera e le rappresentative regionali italiane di Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Lazio.
Le squadre erano composte da 4 ginnasti, due della categoria allievi e due junior; a rappresentare la selezione dell’Emilia Romagna scelta dal Direttore Tecnico Regionale Claudio Pasquali,  nella categoria allievi, c’era anche l’atleta della Polisportiva Celle Grasso Thomas
Nella prima giornata sabato 26 si è svolta la gara a squadre dove Thomas ha  gareggiato in tutti sei gli attrezzi con esercizi da codice internazionale ed ha conquistato ben due finali individuale dei migliori 5 atleti negli attrezzi corpo libero e sbarra. Domenica 27 si sono svolte le finali, l’atleta riminese ha agguantato un meritatissimo argento a corpo libero dietro ad un fortissimo ginnasta inglese.
Thomas 14 anni frequenta il 1° anno del Liceo Linguistico G.Cesare M. Valgimigli di Rimini, pratica questo sport dall’età di 7 anni con grande passione e determinazione, figlio d’arte, la madre Carlini Michela è stata ginnasta Nazionale e Campionessa Italiana, ora allenatrice della sezione femminile alla Polisportiva Celle.

Ufficio Stampa Polisportiva Celle
foto Ufficio Stampa Polisportiva Celle

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.