expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

CE - Calcio, con la Roma per cancellare l'Inter

Ac Cesena: Il Cesena, dopo l'immeritata sconfitta del 'Manuzzi' di ieri pomeriggio, cerca di rialzare la testa e pensare al prossimo incontro in programma, vale a dire il match dell' 'Olimpico' contro la Roma. Non è di certo l'avversario più semplice per rifarsi della beffa subita contro l'Inter, ma i ragazzi di Bisoli si presentano al cospetto dei capitolini con gli buoni spunti avuti nell'ultima partita.
L'1-0 finale, infatti, è frutto di un incontro condizionato da gravi errori del direttore di gara, in primis il dubbio rigore concesso agli ospiti con conseguente espulsione di Leali. Nonostante abbia disputato 60' in inferiorità numerica, comunque, il Cesena ha immediatamente reagito al vantaggio dei meneghini con una grande forza d'animo da parte di tutto il gruppo, andando addirittura ad un passo dal pareggio in un paio di occasioni prima dell'intervallo. E questo aspetto non può che rendere soddisfatto mister Bisoli. L'unico piccolo difetto dei bianconeri visti ieri può essere ricercato nella 'sterilità' della manovra offensiva. Con la forzata sostituzione di Garritano al 30' del primo tempo, infatti, Djuric e Marilungo venivano innescati pressoché soltanto dalle scorribande di Renzetti, essendo il trio di centrocampo impegnato a contenere le offensive interiste.
Già da questa mattina, infine, i bianconeri sono al lavoro in quel di Villa Silvia per preparare la trasferta di mercoledì sera. Da valutare le condizioni di Rodriguez, mentre Tabanelli, Cazzola e Pulzetti si avviano velocemente verso un recupero a tempo pieno nelle prossime settimane. Saranno assenti anche gli squalificati Leali e Cascione (quarta ammonizione stagionale nella gara contro l'Inter).


Simone Casadei
Le notizie sul Cesena

foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.