Bocce: Dopo quattro anni ritorna nel riminese un titolo italiano di bocce , questa volta grazie ai riccionesi Primo Filanti-Luciano Vandi (asd Riccionese) , che a Roma presso il Centro Federale FIB dove si sono svolti gli Assoluti Over 60, si sono imposti nella coppia di categoria D. Dopo le fasi eliminatorie , la coppia riccionese ha eliminato in ordine Marcantognini-Catterzi (asd Durantina, Pu) 12-6 in semifinale e poi nella finale del titolo per 12-9 Cerioni-Polverarri (asd Olimpia Marzocca, An). Per la spedizione riminese le medaglie a questi Assoluti non sono finite qui. Infatti, al titolo di Filanti e Vandi si sono aggiunti anche due “ bronzi” per merito di Silvio Riminucci-Dimitry Jvano Bartolini (asd Cattolica ) in categoria B e Mario De Santi-Vinicio Alfredo Saltarelli (asd Riccionese ) in D.
Sempre in tema di campionati, la società Montegridolfo, lunedì 27 Ottobre, presso il bocciodromo di Trebbio, presenterà squadra, tecnici e sponsor che parteciperà al Campionato di Serie B 2014/15. Il torneo inizierà Sabato 8 Novembre.
Ufficio Stampa Montegridolfo
foto Ufficio Stampa Montegridolfo
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 21 ottobre 2014
RI - Bocce, due riccionesi campioni d'Italia Over 60
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.