expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

RI - Basket, Perin è un giocatore dei Crabs

Crabs Rimini: La società Basket Rimini Crabs comunica di aver sottoscritto un accordo annuale con l’atleta Marco Perin, che già da 15 giorni si allena insieme ai nuovi compagni agli ordini di coach Galli. Perin, play-guardia nato a Grosseto il 24 luglio 1993, muove i primi passi nella squadra della sua città: si mette in luce giovanissimo e viene così acquistato dalla Mens Sana Siena, con la cui casacca gioca l’ultimo quadriennio di settore giovanile.

Comincia la carriera da senior in DNB a Riva del Garda, per poi passare, la scorsa stagione, alla Poderosa Montegranaro, coi cui fa registrare cifre ragguardevoli: 7 punti, 3 rimbalzi e 2 assist in 20’ di utilizzo.
«Spero che i Crabs possano rappresentare un trampolino di lancio per la mia carriera - sono le sue prime parole da granchio -. Voglio mettermi in mostra e migliorare, lavorando bene nell’arco di tutta la settimana. Il fatto di essere in una squadra giovane mi entusiasma, perché mi consentirà di avere maggiori responsabilità. Non ho molta esperienza, ma ho voglia di fare e di dimostrare quello che valgo per la squadra e per me stesso».


Basketriminicrabs.it
foto Basketriminicrabs.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.