Cervia Volley: Primo appuntamento casalingo per ECOTECH VISUS CERVIA R.I.V. che, nella seconda giornata del Campionato Nazionale di serie B2 girone F, domenica prossima 26 ottobre 2014 alle ore 17-00, presso il Palazzetto dello Sport di Cervia incontrerà la Esino Volley 2014 di Falconara (MC). Si tratta di una società storica in una località dove la pallavolo ha sempre segnato la storia sportiva del territorio soprattutto in ambito maschile; e nei primi anni ’70 è stato costituito il Circolo Volley Ball, con l’intenzione di divulgare questo sport anche in campo femminile e giovanile; a tal proposito qualche anno dopo è nato il Centro di avviamento alla Pallavolo maschile e femminile, che con le sue innovative proposte ha ottenuto grandi consensi fino all’importante riconoscimento di Centro Pilota del Coni.
Successivamente ha subito diverse modifiche societarie, aggregandosi alle altre Società del territorio per agevolare l’esecuzione delle proprie attività, fino alla sua storia recente, che presenta alcune attinenze con quella della squadra cervese. Nella scorsa stagione, l’ Esino Volley 2014 di Falconara, dopo aver disputato un ottimo Campionato Regionale in serie C, si è meritata la promozione alla categoria superiore accedendo agli ambiti Campionati Nazionali, e nella prima partita giocata in casa la scorsa settimana, contro il Ciaocarb Arabona di Manoppello (PE) ha ottenuto una importante vittoria per 3-0; stesso risultato a favore che ha ottenuto anche ECOTECH VISUS CERVIA R.I.V. nella sua prima trasferta contro la New Font Mori Gubbio.
Si parte quindi alla pari in un match che si prospetta equilibrato e combattuto, e che vedrà in campo due squadre accomunate da un grande entusiasmo e da tante aspettative per questa nuova e accattivante esperienza nel Campionato Nazionale di serie B2.
Appuntamento quindi a domenica prossima 26 ottobre 2014 alle ore 17-00 presso il Palazzetto dello Sport di Cervia per tifare e sostenere le ragazze del Cervia Volley.
Ufficio Stampa Cervia Volley
foto Ufficio Stampa Cervia Volley
Le nostre interviste esclusive
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 24 ottobre 2014
RA - Volley, Cervia: primo appuntamento casalingo
Etichette:
cervia,
cervia volley,
ravenna,
ravennasport,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.