expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2014

RA - Handball, in campo i giovani del Faenza

Handball Faenza: Giovanili Handball Faenza.

Campionato Under 16 – 1^ giornata
HANDBALL FAENZA vs G.S. RIALE 39-29
Primi tre punti per la formazione allenata da coach Chiarini che si aggiudica agevolmente la prima di campionato. Fischio d'inizio alle ore 18 al PalaCattani, arbitra il sig. Desina.
La partita è in discesa sin dai primi minuti, nonostante una difesa ancora decisamente poco rodata. 9-4 al 15' e 16-8 il parziale con cui si chiude il primo tempo a favore dei faentini. Stessa musica nella ripresa, dove coach Chiarini dà spazio a tutti e la squadra, a segno ripetutamente con Luppi, Amaroli e Leotta, realizza un parziale di 12-0 che la porta sul 28-11 a 15’ dalla fine. Ultimo quarto d’ora buono solo per i tabellini, Faenza non pervenuto.  Da registrare l’esordio positivo degli under 14 Biondi, Di Domenico e Romiti, convocati per rimpiazzare gli infortunati Mazzotti e Sangiorgi.
Tabellino: Bertagnin, Petaroscia, Valenti, Babini 6, Luppi 11, Amaroli 7, Leotta 6, Foschini 4, Sami 1, Satta 1, Sarder 1, Biondi 1, Di Domenico 1, Romiti. All.: Pierangelo Chiarini
Prossimo appuntamento ancora tra le mura amiche del PalaCattani sabato 25 ottobre alle ore 17: avversario il temibile Parma Pallamano.

Campionato under 18
Esordio giovedì 23 ottobre alle ore 18 al PalaCattani di Faenza per la squadra under 18 contro l’Handball Estense Ferrara con l’ambiente faentino ancora scosso dall’improvvisa defezione dell’allenatore Fabrizio Folli, che ha lasciato la guida della squadra per motivi personali. Il gruppo è ora affidato alla cura di Pierangelo Chiarini che si avvarrà della collaborazione di Marco Alpi, che già conosce  questo gruppo essendo stato il suo allenatore nella categoria under 14.

Ufficio Stampa Handball Faenza
foto Ufficio Stampa Handball Faenza


Le nostre interviste esclusive

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.