expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 19 ottobre 2014

RA - Calcio a 5, lo Sporty frena in trasferta

Sporty Ravenna: CITTA' DEL RUBICONE-SPORTY RAVENNA 4-4 (pt 2-1)
CITTA' DEL RUBICONE: Ciappini, Fiasco, Gaiani, Mancini, Valente, Castellani, Capone, Ceccaroni, Seraceni, Adani, Venturi, Crociati. All.: Zammarchi.
SPORTY: D'Acunto, Cedrini, Aguzzoli, Bezzi, Berardi, Putti, Kertusha, Canducci, Masetti, Maroncelli, Varietà, Gardini. All.: Bandini. ARBITRO: Lampo di Bologna. RETI: 2' pt Gaiani, 8' pt Masetti, 28' pt Castellani, 5' st Gardini, 15' st Seraceni, 17' st Putti, 29' st Varietà. 32' st Seraceni. AMMONITO: Venturi.
SAN MAURO PASCOLI. Uno Sporty molto meno brillante rispetto ad altre uscite rallenta sul Rubicone (4-4) in una partita ricchissima di batti e ribatti con i forlivesi, terza forza del campionato. I padroni di casa si erano infatti trovati per ben tre volte in vantaggio e tre volte rimontati, a pochi minuti dalla fine Varietà realizza il sorpasso ma in pieno recupero Seraceni fissa il 4-4 finale. La partita comincia a gran ritmo: dopo venti secondi Ceccaroni impegna Maroncelli in angolo. Risponde lo Sporty dopo 1'30” con Putti che colpisce una clamorosa traversa, sul ribaltamento di fronte Gaiani risolve una mischia per il provvisorio 1-0. Al 6' sponda di petto di Adani per Venturi che manda di poco sul fondo. All'8' lo Sporty impatta con una bella azione corale: Cedrini serve al centro Varietà che a sua volta smista per Masetti, botta sotto la traversa che non lascia scampo al portiere forlivese. Un minuto dopo Bezzi si presenta a tu per tu con Ciappini che si salva in uscita. All'11' è il turno dei padroni di casa a colpire un legno con Seraceni servito da Adani. Le due squadre collezionano occasioni in serie ma un po' la bravura dei due portieri, un po' qualche errore di mira tengono bloccato il risultato. Al 19' Bezzi ruba un buon pallone ma il taglio per Gardini non trova in tempo il pivot. I padroni di casa sfiorano nuovamente il vantaggio al 21':Venturi impegna Maroncelli, sulla respinta su Ceccaroni salva in corner Gardini. Masetti fa tutto benissimo al 26', salta anche due uomini ma poi manda di poco sul fondo. Al 28' il Città del Rubicone raddoppia: Seraceni porta palla, taglio per Castellani che mette alle spalle di Maroncelli. Dopo un minuto nella ripresa ottima parata di Ciappini sulla punizione di Putti. Il portiere forlivese si ripete su Varietà, poi arriva il pareggio ravennate: tiro di Putti, toccato leggermente da Gardjni che firma il 2-2. Lo stesso Gardini sfiora due volte il ribaltone ma Ciappini glielo nega in entrambe le occasioni. Putti è allergico al legno anche al 9': seconda traversa di giornata Due minuti dopo è decisiva la parata di piede di Maroncelli su Mancini. Al 45' i padroni di casa ritornano in vantaggio con Seraceni che con un preziosismo salta anche Maroncelli e deposita in rete. La gran botta di Putti due minuti dopo vale il nuovo pareggio ospite. Passa un altro minuto e il portiere ravennate deve sventare alla grande su Seraceni. Doppia occasione ospite al 23': prima Masetti poi Bezzi mandano di poco sul fondo. Un minuto dopo su Kertusha salva la difesa. Al 27' e 28' Maroncelli ancora protagonista, questa volta su Ceccaroni e poi su Adani. A un minuto dalla fine sorpasso Sporty: la difesa forlivese si apre Putti serve Masetti, passaggio di ritorno per Varietà che a porta vuota non ha difficoltà a fissare il 3-4. L'ultima emozione ravennate al 62' con Cedrini su cui para Ciappini e in pieno recupero Seraceni in spaccata fissa il 4-4.

Ravennacalcioa5.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.