Acmar Ravenna: Antimo Martino: “Sono molto contento perché abbiamo giocato una partita di grande qualità. In attacco siamo stati bravi e continui, ma all’intervallo ero arrabbiato perché ritenevo eccessivi i 39 punti subiti. Negli spogliatoi ho chiesto alla squadra di ridurre le percentuali offensive di Matera e i ragazzi hanno fatto un grande lavoro, concedendo solo 28 punti alla Bawer e regalando a me e a tutti noi la grande gioia di una vittoria di squadra. Oggi ognuno ha portato un grande mattone, da chi è partito in quintetto a tutti coloro che sono usciti dalla panchina.
Cito Tambone, che è sceso in campo senza avere avuto la possibilità di fare un allenamento di cinque contro cinque negli ultimi dieci giorni a causa dell’infortunio alla caviglia, e Foiera, colpito da un forte virus influenzale in settimana e che ci ha dato un grande contributo sia giovedì che oggi. L’emblema del nostro successo è che l’allungo è arrivato con cinque italiani in campo, a causa dei problemi di falli degli americani. Cinque giocatori in doppia cifra, una squadra compatta in difesa e capace, in attacco, di prendere ciò che la difesa ci ha concesso: sono questi gli aspetti che ci hanno permesso di portare a casa la partita e che mi rendono felice per questo successo”.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.