Acmar Ravenna: Comincia con il piede giusto la stagione dell'Under19 Elite. Sul campo di Granarolo Emilia, alla prima uscita ufficiale con lo Scudetto Elite stampato sul petto, i ragazzi di coach Ceccarelli hanno vinto una partita non bellissima ma sostanziosa, ricca di quegli aspetti che possono fare sorridere un allenatore. Sono stati infatti la difesa ed il predominio a rimbalzo a fare pendere la bilancia nei confronti di Ravenna, abile nel costruire un vantaggio nel primo quarto e nell'allargare lentamente ma con costanza la forbice nei due periodi centrali.
Il risultato finale di 44-55 mostra come la fase offensiva possa essere migliorata, ma chiarisce al tempo stesso come la matrice difensiva impostata da coach Ceccarelli e dal suo staff sia stata assimilata positivamente dalla squadra.
Il prossimo impegno agonistico coinciderà con il debutto casalingo, previsto per lunedì 20 ottobre alle ore 21.00 alla Morigia contro una delle formazioni più accreditate del girone C, la Pol. Stella Rimini.
Granarolo Basket - Junior Basket Ravenna 44-55
(8-12, 18-24, 30-42)
Ravenna: Battaglia 9, Montaguti 6, Biancoli 2, Morigi 2, Fabbri 2, Emiliani 1, Dall'Ara, Ravaioli, Giardini 5, Bartolotti 10, Milio, Seck 18. All. Ceccarelli
Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 15 ottobre 2014
RA - Basket, Acmar: l'U19 comincia bene
Etichette:
acmar,
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.