expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

FO - Rugby, Forlì: l'U18 parte il 12 ottobre

Rugby Forlì 1979: Comincierà domenica 12 ottobre, sul terreno di casa contro l’Imola Rugby, il cammino della Under 18 di Marco Temeroli nella prima fase del campionato 2014/15.

Come per la Senior, anche il campionato regionale Under 18 sarà diviso in una prima fase con due gironi da 6 squadre ciascuno, composti per prossimità territoriale, ed una seconda fase legata al merito sportivo acquisito al termine delle prime 10 partite, che si concluderanno a febbraio 2015.


Il Rugby Forlì 1979 è stato inserito nel raggruppamento “Romagna” con: Imola Rugby, Faenza Rugby, Ravenna RFC, Cus Ferrara Rugby e Rugby Pieve 1971.

Nel raggruppamento “Emilia” si sfideranno: Piacenza Rugby, Highlanders Formigine, Rugby Lyons, Modena Rugby 1965, Reno Rugby Bologna, Rugby Bologna 1928.

La seconda fase, che inizierà nel mese di marzo, si articolerà in 3 gironi da 4 squadre in base al merito:

GIRONE 1 – 1° e 2° classificate dei gironi della prima fase
GIRONE 2 – 3° e 4° classificate dei gironi della prima fase
GIRONE 3 – 5° e 6° classificate dei gironi della prima fase
“Difficile azzardare pronostici” commentano in casa bianco-rossa “in un girone che si preannuncia combattuto e in cui, domenica dopo domenica, si alterneranno squadre di grande tradizione (Pieve e Ferrara) a storiche rivali locali (Imola, Ravenna e Faenza). Il gruppo, guidato per il secondo anno da Marco Temeroli e composto principalmente da giocatori classe 1997, ha già maturato un anno di esperienza nella categoria e questa stagione potrebbe essere l’occasione ideale per raccogliere i frutti delle fatiche dell’annata passata!”

Potete trovare il calendario completo della Prima Fase dell’Under 18 al seguente LINK o nella sezione “Campionati” del menu nella home page del sito.

Rugbyforli.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.