Gymnica '96: Mercoledì 15 ottobre il Sindaco Davide Drei ha ricevuto una delegazione con atlete e staff tecnico. Impegno, passione, dedizione: è questo il motto che sta guidando, in un percorso di crescita e successo, le attività della società ASD Gymnica ’96 di Forlì.
Una realtà emergente nel panorama cittadino e nazionale che nel pomeriggio di mercoledì 15 ottobre è stata ricevuta in Municipio dal Sindaco Davide Drei e dall’Assessore allo Sport Sara Samorì. L’incontro si è svolto nella Sala del Consiglio comunale alla presenza di una delegazione di genitori e accompagnatori ed ha avuto come protagoniste le giovanissime atlete delle squadre che parteciperanno ai massimi campionati della Ginnastica Ritmica.
A illustrare caratteristiche e obiettivi di una società che coinvolge nelle proprie attività oltre 400 iscritti fra Forlì, Castrocaro, Dovadola, Rocca San Casciano e Forlimpopoli, è intervenuto il Presidente Matteo Bartolini, affiancato nel ruolo di guida del sodalizio da uno staff tecnico motivato e di qualità guidato da Pamela Barberini e formato dalle allenatrici Chiara Domeniconi e Natalia Puthko. Presenti le atlete della squadra che affronterà il Campionato italiano di Serie A2 che verrà disputato a partire dal prossimo fine settimana e porterà le ragazze forlivesi a misurarsi sui tappeti di Prato, Desio, Biella e Arezzo con finale prevista nel mese di dicembre. Le titolari della squadra sono Arianna Leoni (classe ’96, capitano), Giulia Capacci (’94, convocata nella squadra Nazionale), Giulia Muscolino (’98), Lucia Bellavista (2002) e l’atleta di origine uzbeka Elizaveta Nazarenkova, tra le migliori quindici al mondo. Con loro anche le colleghe della prima squadra e le ginnaste che parteciperanno ai campionati di Serie B e C. A conclusione dell’incontro il Sindaco Drei e l’Assessore Samorì hanno formulato i migliori auguri alla società e alle atlete, investendole del ruolo di ambasciatrici di Forlì, della sua alta qualità sportiva e dell’identità di città tenace, in Italia e a livello internazionale.
Informaforli.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 16 ottobre 2014
FO - Ginnastica ritmica, Gymnica '96 ieri in Comune
Etichette:
comune di forlì,
forlì,
forlisport,
ginnastica,
gymnica 96
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.